Seguici su

Cronaca & Attualità

Dicembre al Palmanova Village: ogni weekend una sorpresa speciale!

Avatar

Pubblicato

il

I weekend di dicembre al Palmanova Village regalano a tutta la famiglia un’esperienza di shopping sempre diversa e divertente con tante iniziative gratuite per rendere davvero unici i propri regali e, come gran finale, un emozionante spettacolo acrobatico per sabato 18 dicembre. Non solo: fino al 24 dicembre con il concorsoOgni giorno è Natale”, si possono vincere premi giornalieri in gift card da 50 e da 100 euro e partecipare all’estrazione finale di un buono per lo shopping da 2.000 euro.

Sabato 4 e domenica 5 dicembre c’è il “Flash di Natale”: all’interno del Villaggio di Natale (civico 99) un fotografo professionista è a disposizione per realizzare lo scatto natalizio perfetto, stamparlo immediatamente e regalarlo come ricordo a grandi e piccoli.

Domenica 5, mercoledì 8, sabato 11 e domenica 12 dicembre con “Auguri con stilo”: un’artista amanuense realizzerà biglietti d’auguri, personalizzandoli in grafia gotica con il testo preferito.

Sabato 18 nel pomeriggio  e domenica 19 dalle 11 alle 19 saranno due giornate dedicate agli amanti delle scarpe personalizzate: con “In your sneakers”, un’artista specializzata decorerà gratuitamente le scarpe acquistate in uno degli store del Village per renderle uniche e inconfondibili. Sabato 18 dicembre un pomeriggio speciale dedicato alla luna e alla magia del Natale: si inizia alle ore 17 con la Golden Moon Parade e poi a seguire lo spettacolo acrobatico di danza aerea Moon Carillon nella piazza centrale.

Per chi non ha voglia o tempo di fare pacchetti, tutti i fine settimana di dicembre, mercoledì 8 e dal 21 al 24 dicembre, i volontari della Croce Rossa sono a disposizione al civico 67 del Village per confezionare i regali a fronte di un’offerta libera a supporto delle iniziative locali di Croce Rossa. Resta aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 il Christmas Village, il villaggio in cui immergersi nell’atnosfera di Natale con il calore del bosco incantato, il Polo Nord con igloo e orsi polari e, naturalmente, la casa di Babbo Natale con la sua poltrona rossa e la cassetta delle lettere, dove i più piccoli possono imbucare le loro letterine dei desideri. Sul sito www.palmanovavillage.it è possibile consultare tutte le giornate e gli orari delle attività.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?