Seguici su

Cronaca & Attualità

L’energia di Mannarino sul palco del No Borders Music Festival

In 3 mila hanno raggiunto i laghi di Fusine per il secondo week-end del festival senza confini

Avatar

Pubblicato

il

TARVISIO – Considerato uno dei migliori artisti italiani contemporanei, Mannarino oggi ha espresso nel migliore dei modi la sua profonda ricerca musicale con un sound attinto dai suoni d’Oltreoceano che si mescolano e incastrano alla perfezione con i suoni della sua musica. L’acclamato e indiscusso protagonista del suo concerto è stato il nuovo album “V”, e le voci della foresta a cui si è ispirato, hanno fatto da eco al panorama unico dei Laghi di Fusine circondati dalla catena del Mangart. La performance ha fatto cantare e ballare anche molti dei suoi successi, ormai diventati dei classici, come: “L’Impero”, “Serenata Lacrimosa”, “Scetate Vajò”, “State Zitta” e il gran finale con “Me so ‘mbriacato”. Tremila i partecipanti, saliti a piedi, che hanno reso il concerto energico, surreale, unico.

Il No Borders Music Festival prosegue ai Laghi di Fusine domani, domenica 31 luglio, con il concerto di Brunori Sas. Già del 9:30 del mattino sono previste diverse attività (Forest Bathing, degustazioni guidate al vino, danza), alle ore 11:00 verrà aperta al pubblico l’area concerti che prenderanno il via alle ore 12:45 con l’opening act di Mox, seguito da Brunori Sas alle 14:00. L’area concerti sarà raggiungibile dalle aree parcheggio adibite e segnalate a Fusine in Valromana solamente in bicicletta e a piedi (da 35 a 60 minuti). È particolarmente consigliato l’arrivo a Fusine almeno un paio d’ore prima. Gli ultimi biglietti per il concerto sono ancora acquistabili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, Allianz Assicurazioni, il Comune di Chiusaforte, Idroelettrica Valcanale, Gore-Tex, Birra Kozel, ProntoAuto e Mastertent. Media partner Radio Deejay, Sky Arte e Farine Petra. Tutte le info sul sito www.nobordersmusicfestival.com

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?