Seguici su

Cronaca

Maxi incidente in A4 con sei auto coinvolte

Due le persone che sono rimaste ferite, due donne: una è stata trasportata con l’elicottero, intubata, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; l’altra donna è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale di Latisana

Pubblicato

il

LATISANA – Dieci persone sono rimaste coinvolte in un incidente accaduto lungo l’autostrada A4 intorno alle 22 di ieri nel tratto compreso tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, della Polizia Stradale, si sono scontrati e sei veicoli (auto). Dopo la chiamata al numero unico Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato la chiamata alla sala operativa della Sores/Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’elisoccorso, una ambulanza proveniente da Palmanova a una ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro.
Due le persone che sono rimaste ferite, due donne: una è stata trasportata con l’elicottero, intubata, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; l’altra donna è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale di Latisana in codice giallo. Le altre persone sono state controllate sul posto.
Attivati dagli infermieri della sala operativa Sores anche i Vigili del fuoco per quanto di competenza. I pompieri hanno operato in piena sinergia con le equipes sanitarie. Operazioni coordinate dal Coa/ Centro operativo autostradale di Udine. Sul posto i mezzi di Autovie Venete.
Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?