Seguici su

Eventi & Cultura

Villa Gallici Deciani apre le sue porte in occasione dei Wedding Open Days

La visita guidata alla villa si svolgerà alle ore 11, 14 e 16 nel weekend dell’1 e 2 aprile

Avatar

Pubblicato

il

CASSACCO – Un weekend romantico per futuri sposi e non alla scoperta di una delle ville più storiche e caratteristiche della regione, Villa Gallici Deciani. Nel weekend dell’1 e 2 aprile, il conte Luigi Deciani aprirà le porte della sua dimora per accogliere gli ospiti e guidarli alla scoperta degli innumerevoli spazi della villa settecentesca, ideali per ricevimenti in ogni stagione. In occasione dei Wedding Open Days, nulla sarà lasciato al caso: si potranno assaporare i deliziosi piatti preparati dagli chef del catering Costantini, ammirare l’eleganza degli abiti da sposa di Barbara Beltrame Atelier e Chiussi Sartoria 1868, apprezzare la creatività di Plantina Flower Design, esplorare le proposte di light design di GP Eventi e molto altro. Il tutto, intrattenuti da musica dal vivo.

“Aprire la mia casa vuol dire farla vivere, – commenta il conte Deciani, ultimo discendente della famiglia proprietaria – amo trasmetterne l’atmosfera multiculturale e una storia dove passato, presente e futuro si intrecciano in maniera affascinante”.
La visita guidata alla villa si svolgerà alle ore 11, 14 e 16 in entrambi i giorni e durerà circa un’ora. Il programma è online e prevede una visita in compagnia del conte Luigi Deciani, un aperitivo musicale di benvenuto e un incontro senza impegno con i partner scelti.
L’ingresso è gratuito ma su registrazione, al link: https://www.villagallicideciani.com/wedding-open-days-april-1st-and-2nd-2023/

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?