Seguici su

Cronaca & Attualità

Grave incidente a Mortegliano: morto un 48enne

Il personale medico infermieristico ha avviato tutte le manovre salvavita necessarie ma per l’uomo, purtroppo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso

Avatar

Pubblicato

il

MORTEGLIANO – Un uomo ha perso la vita questo pomeriggio per le gravissime ferite riportate a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Mortegliano lungo la ex provinciale 78 all’incrocio con via Ferraria. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre si trovava in sella a una moto, Michele Dorigo, 48 anni, è rimasto coinvolto in un impatto con una automobile. A seguito dello scontro è stato proiettato per diversi metri.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Palmanova che si trovava in transito e che si è fermata a supporto. Hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza da Udine e l’elisoccorso. Gli infermieri della sala operativa hanno attivato le forze dell’ordine (carabinieri della Compagnia di Latisana) e i vigili del fuoco. Il personale medico infermieristico ha avviato tutte le manovre salvavita necessarie ma per l’uomo, purtroppo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?