Seguici su

Trieste

Marco Barone nominato a capo della Chirurgia Generale dell’area Isontina

Esperienza trentennale e competenze avanzate per il nuovo direttore della Chirurgia Generale dell’area Isontina

Avatar

Pubblicato

il

Team di chirurghi in sala operatoria - Marco Barone
Team di chirurghi in sala operatoria (© Depositphotos)

TRIESTE, 24 giugno 2025 – L’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) annuncia la nomina del Dott. Marco Barone a Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale – Area Isontina, che comprende i presidi ospedalieri di Gorizia e Monfalcone.

Il Dott. Barone, specialista in Chirurgia Generale con una carriera trentennale all’interno del sistema sanitario regionale, ha maturato un’esperienza altamente qualificata nella chirurgia oncologica, nella chirurgia laparoscopica avanzata e nella chirurgia della parete addominale. In oltre trent’anni di attività, ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità, tra cui quello di Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia Laparoscopica avanzata e più volte quello di facente funzione di Direttore della stessa struttura complessa.

Dott. Marco Barone

Dott. Marco Barone

È stato inoltre nominato Team Leader del Gruppo di Lavoro “Gestione perioperatoria A.I.” istituito da ASUGI per l’ottimizzazione delle liste d’attesa chirurgiche e dei processi del blocco operatorio.

La nomina del Dott. Barone rappresenta un passo significativo nel rafforzamento dell’offerta chirurgica dell’area Isontina.

La Direzione Strategica augura al Dott. Barone buon lavoro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?