Seguici su

Economia & LavoroPordenoneRegione FVG

Recruiting Day Young: colloqui rapidi per giovani alla Fiera di Pordenone

Recruiting Day Young a Pordenone: il 13 novembre colloqui rapidi per under 35 con Eurospin, Fastweb e Terranova

Avatar

Pubblicato

il

L'assessore regionale all'Istruzione, Alessia Rosolen
L'assessore regionale all'Istruzione, Alessia Rosolen

Si terrà giovedì 13 novembre al Padiglione 7 della Fiera di Pordenone il Recruiting Day Young, evento promosso dalla Regione Friuli-Venezia Giulia con Comune di Pordenone, Informagiovani e Pordenone Fiere. L’iniziativa, inserita nel calendario della fiera “Punto di incontro”, è dedicata ai giovani under 35 pronti a entrare nel mondo del lavoro.

Colloqui “speed” da cinque minuti

Ogni partecipante potrà sostenere quattro colloqui conoscitivi da cinque minuti ciascuno, incontrando in soli 20 minuti tutte le aziende presenti e presentando la propria candidatura. Un format dinamico pensato per valorizzare il talento e la capacità di sintesi dei giovani, offrendo alle imprese un’occasione di incontro diretta con nuovi profili.

Le aziende partecipanti

Saranno presenti Eurospin, Fastweb + Vodafone, JD Sports e Terranova, marchi attivi in settori che spaziano dalla distribuzione alimentare alla moda e alle telecomunicazioni. Realtà diverse ma accomunate dall’obiettivo di costruire team giovani, motivati e dinamici.

Il giorno precedente, mercoledì 12 novembre alle 14, è previsto un incontro di preparazione al colloquio, per imparare a presentarsi in modo efficace e valorizzare le proprie competenze in pochi minuti.

Iscrizioni e obiettivi

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 9 novembre, fino a esaurimento posti.
Abbiamo voluto inserire un format nuovo e dinamico – ha spiegato l’assessore regionale al Lavoro Alessia Rosolen – per dare ai ragazzi strumenti concreti e alle imprese la possibilità di incontrare candidati motivati e pronti a comunicare con efficacia il proprio talento.”

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?