Seguici su

Cronaca & Attualità

Terza corsia: in due ore 397 eccessi di velocità rilevati dalla Polizia

I dispositivi autovelox sono stati appositamente collocati in corrispondenza delle tratte interessate dai lavori

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – Controlli intensificati da parte della Polizia stradale nel corso delle festività natalizie, con 1.467 veicoli controllati e 567 infrazioni rilevate, con 1.279 punti decurtati dalle patenti degli automobilisti più indisciplinati.

Nel periodo in questione sono state contestate 183 violazioni per eccesso di velocità, 25 violazioni per velocità pericolosa. Purtroppo da segnalare che nel corso della giornata del 5 gennaio in un arco di sole due ore, in autostrada A4, sono stati impressi 397 fotogrammi per eccesso di velocità per i quali, una volta elaborati, saranno redatti i relativi verbali.

I dispositivi autovelox sono stati appositamente collocati in corrispondenza delle tratte interessate dai lavori per la terza corsia ove sono presenti dei restringimenti delle carreggiate con la conseguente necessaria limitazione della velocità per garantire la sicurezza del traffico circolante e degli addetti ai lavori che operano sia in orario diurno che notturno. Inoltre sono state contestate 17 violazioni per l’uso del telefonino alla guida e 38 violazioni per il mancato uso delle cinture di sicurezza.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?