Cronaca & Attualità
Tutti in pista al Terminal Nord
UDINE – Entra nel vivo il calendario di eventi al Parco commerciale TerminalNord. Tra luci e colori, nel fine settimana pre-natalizio il Parco ha accolto i visitatori con evento speciale e decisamente apprezzato: un flash mob a tema “tango argentino” con cinque ballerini professionisti che, in due distinti momenti, hanno attirato l’attenzione e regalato un momento di spettacolo e serenità.
All’esterno del Parco continua a spopolare la più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio mai allestita al TerminalNord, che sarà usufruibile da grandi e piccini fino al 23 gennaio e che si conferma, come negli anni passati, una grande attrazione per chi vuole trascorrere una giornata all’aria aperta divertendosi e facendo un po’ di sano sport.
E, se il Natale è soprattutto la festa dei bambini, ecco che il classico Trenino natalizio del Parco accompagna tutti i giorni i più piccoli (ma anche mamme e papà), fino al 9 gennaio, per un giro lungo tutta la promenade permettendo loro di godersi tutto il calore di questo periodo tra festosi addobbi e luminarie, ma anche personaggi fatati, capaci di rendere il Natale ancora più magico. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito parcoterminalnord.it.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login