Seguici su

Cronaca

Auto cade in in dirupo in Val Dogna: c’è una vittima

La vittima dell’incidente è un uomo residente a Pordenone, di 72 anni, Franco Jereb

Pubblicato

il

DOGNA – Un’auto è caduta in un dirupo nella zona di Pian dei Spadovai, in Alta Val Dogna, precipitando per un centinaio di metri. L’allarme è stato lanciato questa mattina ma l’incidente è accaduto nelle ore precedenti. Il conducente, un uomo di 72 anni, Franco Jereb è morto.

Sul posto sono giunti gli uomini delle stazioni di Cave del Predil e Moggio Udinese del Soccorso alpino e speleologico Fvg assieme a Guardia di Finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco. La vittima aveva partecipato a un raduno in quota, poi di lui si erano perdute le tracce. L’allarme sulla sua scomparsa era stato lanciato attorno alle 22 di ieri dai familiari.

Stamani, all’alba, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Chiusaforte ha notato il veicolo nel dirupo. Il corpo era all’interno dell’abitacolo. E’ stata esclusa la presenza di passeggeri. Le indagini sono state affidate alla Guardia di finanza intervenuta con il proprio reparto di Soccorso alpino. Sono in corso le operazioni di recupero della salma con l’elicottero.

La vittima dell’incidente è un uomo residente a Pordenone, di 72 anni. Di lui si erano perse le tracce dalle 14 di ieri, dopo che aveva partecipato a un raduno in quota.