Seguici su

Cronaca

Scontro frontale in tangenziale: morto un uomo di 83 anni

Sul posto i Vigili del fuoco del Comando di Udine che hanno liberato la persona rimasta incastrata nell’abitacolo, in piena sinergia con il personale sanitario

Pubblicato

il

TAVAGNACCO – Una persona ha perso la vita nella prima serata di domenica per le gravissime e lesioni riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la tangenziale, nel comune di Tavagnacco (altezza Salus).
L’allarme è scattato con una chiamata al Nue112. Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto un’automedica e un’ambulanza. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale. Una persona, Bruno Sclippa di 83 anni, è deceduta e l’altra è rimasta incastrata. Una vettura si è ribaltata.
Sul posto i Vigili del fuoco del Comando di Udine che hanno liberato la persona rimasta incastrata nell’abitacolo, in piena sinergia con il personale sanitario. La persona ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?