Seguici su

Eventi & Cultura

Passion ’90 sbarca al FIVE con la winter edition!

La speciale musica degli anni che tante generazioni ha fatto innamorare sarà protagonista di una serata fatta di divertimento ed emozione

Pubblicato

il

L’amore per le sonorità che hanno segnato un’epoca si traducono in una sola parola: Passion ’90! Torna, venerdì 27 gennaio, al FIVE – The Club (via Palladio 78, Tavagnacco), la serata tutta da ballare. La nuova winter edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) sarà un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene!

Per una notte, stop al tran-tran quotidiano, basta con la frenesia. Via i cellulari. Spazio solo alla bella musica per rivivere tante emozioni, quelle stesse che nel decennio dei fantastici ‘90 hanno fatto battere i cuori di molti. Insomma, è tutto pronto per una serata fatta di divertimento, buona musica e tanti gadget!

Passion ’90 prenderà il via a partire dalle 22.30. Ad occuparsi del dj set, tutto dedicato alla miglior musica degli ‘special nineties’, saranno Checco dj & Julio Montana, accompagnati dalla voce di Rickyemme. Le foto saranno invece scattate da Marco Zam. Durante la serata ci saranno anche tantissimi gadget targati Passion ’90! Per info e prenotazioni tavoli: 349.3809588 (Julio), 393.4413247 (Five).

#‎passion90, questo l’hashtag ufficiale, è possibile grazie al sostegno di Koki S.r.l; Kopy Print + Gadgets; Logica Spedizioni Srl; Mega Intersport; Tout Va Pub & Bar.

Facebook | Instagram |

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?