Seguici su

Eventi & Cultura

“Ce snait cun Maman!”: a Friuli Doc un evento in friulano dedicato ai più piccoli

Domenica 10 settembre, alle 14.30, presso lo spazio di PromoTurismoFVG di piazza I° Maggio, il laboratorio ludico-didattico curato dall’ARLeF

Avatar

Pubblicato

il

È tutto pronto per “Ce snait cun Maman!” il laboratorio ludico-didattico interamente dedicato ai più piccoli e curato dall’ARLeF – Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane nell’ambito della 29^ edizione di Friuli Doc.

 

A guidare l’appuntamento sarà Daria Miani, la conduttrice della trasmissione TV per bambini “Maman!”. La lingua friulana sarà la protagonista di uno speciale gioco che vedrà i piccoli imparare a conoscere il cibo, divertendosi. Tutti i partecipanti riceveranno anche, al termine del laboratorio, un simpatico dono che ricorderà il pomeriggio trascorso in città divertendosi con il friulano.

L’appuntamento sarà ospitato, domenica 10 settembre, alle 14.30, presso lo spazio di PromoTurismoFVG sito in piazza I° Maggio. È consigliata la prenotazione, inviando una mail a info@sportelfurlan.eu

La partecipazione dell’ARLeF a Friuli Doc è un appuntamento consolidato da anni in virtù della collaborazione con il Comune di Udine e con PromoTurismoFVG che ospita l’Agenzia nei suoi spazi. Si tratta di un’occasione importante per valorizzare la lingua friulana nel contesto della più importante manifestazione enogastronomica del territorio.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?