Economia & LavoroRegione FVG
Recruiting Day a San Vito al Tagliamento, 15 aziende per 110 opportunità di lavoro
Il Recruiting Day di San Vito al Tagliamento offrirà 110 posti di lavoro con 15 aziende locali il 25 giugno. Organizzato da Regione, Comune e partner locali, l’evento permette colloqui diretti per posizioni in vari settori produttivi e servizi

Mercoledì 25 giugno, San Vito al Tagliamento diventerà il fulcro delle opportunità occupazionali grazie al Recruiting Day promosso dalla Regione Friuli-Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune, il Consorzio di sviluppo economico locale Ponte Rosso Tagliamento e il Polo tecnologico Alto Adriatico “A. Galvani”. L’evento mira a favorire l’incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro, coinvolgendo ben 15 aziende locali che metteranno a disposizione un totale di 110 posti di lavoro.
Opportunità concreta per chi cerca lavoro
L’obiettivo della giornata è offrire ai cittadini alla ricerca di occupazione un contatto diretto con i responsabili delle aziende. I colloqui conoscitivi si svolgeranno in maniera immediata, permettendo ai candidati di mettere in luce le proprie competenze e conoscere da vicino le esigenze delle imprese.
I settori interessati dalle assunzioni
Le aziende partecipanti appartengono a una pluralità di comparti: dal produttivo al tecnico, passando per la logistica, il settore impiegatizio e dei servizi. Tra le realtà coinvolte, vi sono nomi di rilievo come Alta (cucine di design), Maschio Gaspardo (macchine agricole), Bormioli Pharma (packaging farmaceutico) e Eurovetro (riciclo vetro).
Come candidarsi
Gli interessati dovranno candidarsi inviando il proprio curriculum entro lunedì 16 giugno attraverso il sito dedicato della Regione Friuli-Venezia Giulia .
Le aziende presenti all’evento
Le imprese partecipanti al Recruiting Day di San Vito al Tagliamento sono:
- Alta (cucine di design)
- Astercoop (logistica integrata)
- Bormioli Pharma (packaging farmaceutico)
- Bottos (prodotti per manto erboso)
- Ca.Metal (riciclo materiali)
- Cantina di Conegliano e Vittorio Veneto (vinificazione)
- Elletielle (lavorazioni siderurgiche)
- Eurovetro (riciclo vetro)
- Lentifer (carpenteria e serramenti)
- Martoni (tubazioni e raccordi)
- Maschio Gaspardo (macchine agricole)
- Meccanica Hi Tech (macchinari industriali)
- Progetto Donna Più (servizi educativi)
- Refel (produzione vetro)
- Viterie (componenti per mobili)
Un’occasione di crescita per il territorio
Questo evento rappresenta un’opportunità significativa per il territorio sanvitese, contribuendo a rafforzare la rete economica locale attraverso l’inserimento di nuove figure professionali e promuovendo lo sviluppo sostenibile dell’area.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

You must be logged in to post a comment Login