Udine
Cervignano, uomo aggredito da un branco di dieci giovani: denuncia shock dopo due settimane
Aggredito in strada da un gruppo di dieci giovani: l’uomo ha raccontato tutto ai carabinieri dopo due settimane

Un uomo classe 1982, residente a Torviscosa, si è presentato questa mattina ai carabinieri per denunciare una violenta aggressione subita due settimane fa. Non è chiaro il motivo del ritardo, ma la sua testimonianza ha permesso di ricostruire un episodio particolarmente grave avvenuto nel cuore della notte tra il 16 novembre, tra l’1:30 e le 2:30.
L’aggressione nel centro di Cervignano
Secondo quanto riferito dalla vittima, in quei minuti si trovava a Cervignano, quando è stato improvvisamente circondato da circa dieci giovani. Il gruppo non avrebbe esitato a usare la violenza: l’uomo sarebbe stato colpito con calci e pugni, senza possibilità di reagire o mettersi in salvo.
La rapina: collana e portafogli sfilati con la forza
Durante l’aggressione i ragazzi gli avrebbero sfilato una collana d’oro e il portafogli, dove — ha sostenuto l’uomo — c’erano 250 euro in contanti. Il gruppo sarebbe poi fuggito rapidamente, lasciandolo ferito e disorientato in strada.
Indagini affidate ai carabinieri
La denuncia è ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Cervignano, che stanno cercando di identificare i responsabili della brutale aggressione. Saranno fondamentali eventuali telecamere della zona e testimonianze che possano confermare la versione della vittima e ricostruire i movimenti del branco.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook





You must be logged in to post a comment Login