Seguici su

Cronaca & Attualità

L’Udinese cerca giocatori per formare un proprio team eSports

Il team bianconero parteciperà alla nuova eSerie A TIM. L’11 e il 12 febbraio un torneo alla Dacia Arena

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – Udinese Calcio annuncia la creazione del proprio Team eSports e l’organizzazione di un torneo alla Dacia Arena per selezionare due e-gamers da “ingaggiare”.

Il torneo si terrà nell’auditorium dello stadio l’11 e12 febbraio 2020. Gli e-gamers si sfideranno a colpi di joystick sulla piattaforma Sony Ps4, scendendo sui campi digitali dei due publisher più importanti. Per partecipare sarà necessario avere almeno 16 anni. Il torneo sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo progetto bianconero al pubblico e alla stampa con una conferenza che si terrà martedì 11 febbraio alle 16 nell’auditorium della Dacia Arena.

Gli eSports sono un fenomeno mondiale in fortissima espansione, in particolare tra i più giovani. Si tratta di un progetto nel quale Udinese Calcio crede molto e che ha l’obiettivo di creare una community e ospitare in futuro eventi eSports alla Dacia Arena.
Le iscrizioni al Torneo saranno aperte fino alle 19 di sabato 8 febbraio 2020 e il programma delle gare verrà divulgato entro le ore 12 di lunedì 10 febbraio 2020.

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?