Seguici su

Cronaca & Attualità

Dal 7 settembre sarà ripristinato il collegamento Alitalia con Roma

Al momento è in programma una rotazione al giorno, che prevede la partenza da Trieste alle 6.55 e il ritorno da Roma Fiumicino alle 21.50

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – Sarà riattivato il prossimo 7 settembre il collegamento aereo Alitalia tra Trieste e Roma Fiumicino. Lo annuncia il Trieste Airport, precisando che l’accordo per il ripristino della tratta è stato trovato nei giorni scorsi.

Al momento è in programma una rotazione al giorno, che prevede la partenza da Trieste alle 6.55 e il ritorno da Roma Fiumicino alle 21.50. Dal primo ottobre e fino al 24 ottobre Alitalia opererà invece due rotazioni al giorno. Ai due voli già attivi, se ne aggiungeranno altri due: un collegamento Trieste-Roma Fiumicino alle 15.25 e uno Roma Fiumicino-Trieste alle 13.30.

Come informa il Trieste Airport, i voli sono acquistabili, compresi quelli della Winter Season a partire dal 25 ottobre, sul sito Alitalia.com. I collegamenti Alitalia tra Trieste e Roma Fiumicino, interrotti a causa dell’emergenza epidemiologica, non erano stati ripristinati dopo la fine del lockdown.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?