Seguici su

Cronaca & Attualità

Femminicidio a Codroipo: la vittima è una 40enne uccisa a coltellate dal marito

Le ricerche del marito si sono subito concentrate nella zona di Villa Manin, e proprio qui l’uomo è stato individuato e fermato alcune ore più tardi

Avatar

Pubblicato

il

CODROIPO – Una donna, di 40 anni, è stata uccisa a coltellate dal marito, di 45, la notte scorsa a Codroipo. L’uomo è stato fermato alcune ore dopo dai carabinieri in una zona di campagna. Nell’abitazione dove è avvenuto il femminicidio al momento dell’omicidio c’erano anche i figli della coppia, che stavano dormendo, e che, intanto, sono stati affidati ai congiunti. La vittima è Elisabetta Molaro, aggredita e uccisa dal marito, Paolo Castellani.

I Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della coppia, in via delle Acacie, attorno alle 2 della scorsa notte, dopo una richiesta di aiuto fatta al 112.  Nella casa hanno trovato il corpo della donna, uccisa da numerose coltellate.

Le ricerche del marito si sono subito concentrate nella zona di Villa Manin, e proprio qui l’uomo è stato individuato e fermato alcune ore più tardi. I militari dell’Arma lo hanno trovato mentre vagava a piedi, con ancora addosso gli abiti sporchi di sangue. I carabinieri lo hanno portato in caserma dove si trova in stato di fermo. Fino a questo momento non avrebbe fornito dettagli su quanto accaduto.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?