Seguici su

Cronaca & Attualità

Gravissimo incidente a Osoppo: muore ragazzo di 21 anni

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, il giovane è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un albero

Avatar

Pubblicato

il

OSOPPO – Gravissimo incidente, nelle prime ore di domenica 13 novembre, a Osoppo. Un giovane di 21 anni, Luca Mercanti, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della propria auto, in viale Volontari della Libertà, poco prima delle 3.30.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per rilievi e viabilità, il ragazzo è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un albero.

Dopo l’allarme lanciato con una telefonata al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto, in codice rosso, l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso atterrato nella piazzola di Osoppo.

Purtroppo per il giovane, residente a Osoppo,  non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso nonostante tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e a pieno supporto del personale sanitario.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?