Seguici su

Gorizia

Caterina Conti è la nuova segretaria del Partito democratico del Friuli Venezia Giulia

“È stato un congresso bellissimo, ricco, politicamente e umanamente, abbiamo fatto confronti, ci siamo ascoltati, come fa una vera comunità”

Avatar

Pubblicato

il

FVG – “Grazie di cuore a tutte le iscritte e gli iscritti che hanno partecipato al congresso. Il Pd è un partito pieno di vita e di voglia di stare in campo, con le sue idee, i suoi valori, la sua identità forte e plurale. È stato un congresso bellissimo, ricco, politicamente e umanamente, abbiamo fatto confronti, ci siamo ascoltati, come fa una vera comunità. Da questo congresso dobbiamo ripartire più forti, uniti e più utili, per costruire l’alternativa non per fare testimonianza. Un grande grazie a Franco Lenarduzzi che ha contribuito a creare un bel clima, per un confronto leale e serio. Lavoreremo insieme, ripartiamo uniti”. Lo dichiara Caterina Conti, scelta come nuova segretaria regionale eletta del Partito democratico in Friuli Venezia Giulia.

Per Salvatore Spitaleri, presidente della Commissione congressuale regionale del Pd Fvg, “è di grande soddisfazione che in meno di 20 giorni, oltre 130 circoli del Partito democratico del Friuli Venezia Giulia abbiano ascoltato le tesi dei candidati, discusso e votato. Abbiamo celebrato una vera festa della democrazia, siamo l’unico partito che elegge in modo democratico e trasparente i propri dirigenti. Va riconosciuto il clima di fair play e anzi schiettamente amichevole che ha contraddistinto i confronti dei due candidati nei molti circoli in cui si sono presentati”.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?