Seguici su

Idee & consigli

SubitoSento, a Udine il nuovo servizio per il benessere delle persone

SubitoSento è il nuovo servizio nato in Friuli rivolto in particolare modo alle persone deboli di udito

Selena Bernardi

Pubblicato

il

SubitoSento, a Udine il nuovo servizio per il benessere delle persone
Subito!Sento a Udine

SubitoSento è il nuovo servizio nato in Friuli rivolto in particolare modo alle persone deboli di udito. La novità esclusiva di SubitoSento sta nel fornire apparecchi acustici a noleggio. A differenza della vendita, infatti, il noleggio garantisce una continua e sicura assistenza. Un legame che si basa, oltre che sulla professionalità della struttura, presente a Udine in via Crispi, 13, anche dalla flessibilità del contratto di noleggio, che può essere interrotto in qualsiasi momento.

Il principale obbiettivo di SubitoSento è far sentire sempre bene la persona, attraverso visite periodiche e dandole la possibilità di cambiare apparecchio ogni volta che si vuole per tutta la durata del noleggio.

A differenza della vendita non si ha un impegno economico iniziale. È possibile provare qualsiasi apparecchio senza doverlo acquistare, pagando solo per l’utilizzo e con la possibilità di restituirlo quando si vuole. L’assistenza e la garanzia sono sempre gratuite, per tutta la durata del noleggio, sia nella sede che a domicilio.

Ecco alcune delle domande più frequenti di chi ha già scelto SubitoSento.

Come funziona l’assistenza degli apparecchi acustici a noleggio?

L’assistenza è gratuita ed è compresa nel noleggio

E se l’apparecchio acustico smette di funzionare?

Gratuitamente viene sostituito l’apparecchio acustico. Per SubitoSento il benessere della persona è al primo posto. Far stare bene e sentire bene è il nostro obbiettivo.

Ma che tipi di apparecchi acustici ci sono?

Gli apparecchi sono di più tipi, ma tutti sono molto piccoli, quasi invisibili, sviluppati per soddisfare ogni tipo di esigenze. A pile o ricaricabili. Semplici da utilizzare anche dalle persone con scarsa manualità.

Cosa possono fare i miei apparecchi acustici?

Dalla principale funzione di far sentire bene per arrivare a collegarsi direttamente alla televisione e farti sentire direttamente negli apparecchi il telegiornale, per arrivare a sentire le telefonate dei propri cari. Tutto molto semplice e a portata di tutti. E sopratutto per le tasche di tutti.

Come faccio a sapere se ho bisogno di un apparecchio acustico?

Scoprirlo è facile, basta fare una controllo. Gratuito nella struttura di SubitoSento o a domicilio.

In cosa consiste il controllo dell’udito?

L’esame consiste in una videotoscopia per verificare la presenza di cerume all’interno del condotto uditivo o di qualche patologia. Questo viene fatto grazie ad una microtelecamera non invasiva. Successivamente si procede con la prova dell’udito, l’audiometria con le cuffie, via ossea ed in campo libero. Il controllo dell’udito fa parte della normale prevenzione ordinaria del proprio stato di salute ed è consigliabile farla almeno una volta l’anno almeno.

Per maggiori informazioni si può chiamare direttamente SubitoSento +39 348 4425687 oppure visitare la struttura di via Crispi 13 a Udine.

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?