Seguici su

Eventi & Cultura

Giovedì 14 marzo Paolo Virzì ospite al cinema Centrale

A quasi trent’anni di distanza da Ferie d’agosto, il cult che lanciò il talento di Paolo Virzì, arriva ora in sala il secondo (inatteso) capitolo, Un altro ferragosto!

Avatar

Pubblicato

il

Il regista Paolo Virzì sul set di "Un altro ferragosto"
Il regista Paolo Virzì sul set di "Un altro ferragosto"

UDINE – In una sera d’agosto del 1996, nella casa di Ventotene dove il giornalista Sandro Molino trascorreva le vacanze, la sua compagna Cecilia gli rivelò di essere incinta. Oggi Altiero Molino è un ventiseienne imprenditore digitale e torna a Ventotene col marito fotomodello per radunare i vecchi amici intorno al padre malandato e regalargli un’ultima vacanza. Non si aspettava di trovare l’isola in fermento per il matrimonio di Sabry Mazzalupi col suo fidanzato Cesare: la ragazzina goffa figlia del bottegaio romano Ruggero, è diventata una celebrità del web e le sue nozze sono un evento mondano che attira i media e misteriosi emissari del nuovo potere politico. Due tribù di villeggianti, due Italie apparentemente inconciliabili, destinate ad incontrarsi di nuovo a Ferragosto, per una sfida stavolta definitiva!

A quasi trent’anni di distanza da Ferie d’agosto, il cult che lanciò il talento di Paolo Virzì, arriva ora in sala il secondo (inatteso) capitolo, Un altro ferragosto! E giovedì 14 marzo sarà lo stesso Virzì, accompagnato da una piccola delegazione del vastissimo cast, a presentare il film al cinema Centrale di Udine al termine della proiezione delle 19.00.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità