Seguici su

Udine

Tragico incidente a Porpetto: muore motociclista di Morsano di Strada

Incidente mortale a Porpetto: Williams Strizzolo, 45 anni, di Morsano di Strada, è deceduto stamattina per le ferite riportate in uno scontro tra la sua Harley Davidson e un’auto. Indagini in corso.

Avatar

Pubblicato

il

Candele accese
Candele accese (© Depositphotos)

PORPETTO – Questa mattina alle ore 8, Williams Strizzolo, 45 anni, residente a Morsano di Strada, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera nel centro di Porpetto. L’incidente, che ha avuto luogo alle 22:30 in via Udine, vicino a un incrocio, ha coinvolto una moto Harley Davidson e un’automobile.

La dinamica dell’incidente

L’uomo stava rientrando a casa dal lavoro quando è stato sbalzato dalla sua Harley Davidson a seguito di una collisione con un’automobile. Le cause dell’incidente sono attualmente sotto indagine da parte della Radiomobile della Compagnia di Palmanova, che ha eseguito i rilievi sul luogo del sinistro. Il conducente dell’auto coinvolta nello scontro è rimasto illeso.

L’intervento dei soccorsi

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente con due ambulanze e l’elisoccorso regionale. Williams Strizzolo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Nonostante inizialmente le sue condizioni sembrassero stabili, ed egli fosse cosciente e in grado di rispondere alle domande dei medici, la situazione è purtroppo peggiorata, portando al tragico epilogo.

Accertamenti in corso

Le autorità stanno attualmente investigando per determinare le cause precise dell’incidente. La Radiomobile della Compagnia di Palmanova sta lavorando per chiarire le circostanze che hanno portato alla collisione. Ulteriori dettagli emergeranno con il proseguire delle indagini.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità