Seguici su

Politica

Fase 2, Serracchiani: “Grazie al Pd le riaperture differenziate sono più vicine”

“Confidiamo che a breve territori diversamente colpiti dal contagio potranno regolare in modo proporzionato la ripresa delle attività produttive e commerciali”

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – “Grazie al Pd le riaperture differenziate sono più vicine. Confidiamo che a breve territori diversamente colpiti dal contagio potranno regolare in modo proporzionato la ripresa delle attività produttive e commerciali. L’annuncio del ministro Boccia mostra la volontà del Governo di venire incontro alle nostre richieste”.

Lo afferma la vicepresidente del Pd Debora Serracchiani, ribadendo la linea del partito indicata dal vicesegretario del Pd Andrea Orlando, in merito a possibili riaperture differenziate per regione, nel corso di una conferenza stampa con Nicola Zingaretti e Marianna Madia sul piano del Pd per le semplificazioni.

Per Serracchiani “purtroppo alcuni presidenti di Regione della Lega hanno contribuito a dare l’impressione ai cittadini che tutto sia ormai possibile senza gradualità, incluso il superamento di fatto del distanziamento sociale. Sono atti di cui spero non dovremo constatare gli effetti”.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    Fabrizio Lazzati

    28 Aprile 2020 at 17:48

    Ma per carità Serracchiani!

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?