Seguici su

Politica

Fedriga ha incontrato il ministro Sangiuliano per affrontare i temi cari al Fvg

A breve una visita in regione dell’esponente del Governo per approfondire sviluppo dei progetti analizzati

Avatar

Pubblicato

il

Il Governatore della Regione Massimiliano Fedriga insieme al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nel corso dell'incontro svoltosi oggi a Roma
Il Governatore della Regione Massimiliano Fedriga insieme al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nel corso dell'incontro svoltosi oggi a Roma

ROMA – “Un incontro molto proficuo, che ha permesso di compiere una panoramica generale sulle varie partite aperte in Friuli Venezia Giulia nel campo della cultura, trovando piena condivisione e apprezzamento per i diversi progetti che la Regione sta portando avanti e promuovendo non solo a livello locale ma anche nazionale e internazionale”.

Così si è espresso il governatore della Regione Massimiliano Fedriga al termine dell’incontro svoltosi oggi a Roma durante il quale ha avuto modo di dialogare con il ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano.

La riunione, svoltasi nella sede del Ministero, è servita per approfondire alcuni aspetti legati a diversi argomenti che vedono il Friuli Venezia Giulia impegnato su più tematiche. “Su molti progetti – ha detto Fedriga – il ministro ha dimostrato profondo interesse e dato piena disponibilità e supporto. Per approfondire alcuni di questi, l’esponente del Governo ha assicurato che a breve si recherà in visita nella nostra regione; in quell’occasione avremo modo di analizzare ‘sul campo’ lo sviluppo di alcune delle iniziative analizzate nella giornata odierna”.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?