Seguici su

Regione FVG

Il governatore Fedriga: «Vicini alla famiglia Molnar nel dolore»

Il Presidente della Regione FVG, Massimiliano Fedriga, esprime vicinanza alla famiglia di Cristian Molnar e ringrazia i soccorritori per l’impegno nella ricerca del giovane disperso nel Natisone. La comunità di Premariacco ha mostrato una straordinaria solidarietà

Avatar

Pubblicato

il

Cristian Molnar
Cristian Molnar

Il governatore del Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha espresso parole di vicinanza e alla famiglia di Cristian Molnar e di gratitudine ai soccorritori che hanno lavorato instancabilmente per settimane alla ricerca del giovane disperso nel fiume Natisone.

La scomparsa di Cristian Molnar

La scomparsa di Cristian Molnar, un giovane di 25 anni, ha colpito profondamente la comunità di Premariacco e tutta la regione del Friuli-Venezia Giulia. Dopo settimane di ricerche incessanti, il corpo del giovane è stato finalmente ritrovato, mettendo fine all’angoscia della famiglia e dei suoi cari.

Le parole del governatore Fedriga

Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli-Venezia Giulia, ha espresso una profonda vicinanza alla famiglia Molnar in questo momento di dolore. “Ci stringiamo alla famiglia di Cristian con affetto e partecipazione”, ha dichiarato Fedriga, sottolineando il supporto emotivo e morale offerto dalla comunità.

Fedriga ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche, evidenziando il loro impegno instancabile. “Un sentito ringraziamento a tutti gli uomini e le donne che si sono impegnati, senza risparmiare energie, tempo e forze, nella ricerca del giovane disperso”.

L’impegno della comunità

La comunità di Premariacco ha dimostrato una solidarietà straordinaria durante questo periodo difficile. “La loro dedizione e il loro coraggio rappresentano un esempio di straordinaria umanità e solidarietà” ha aggiunto Fedriga, esprimendo la gratitudine di tutta la regione per il lavoro svolto dai soccorritori.

L’operato dei soccorritori e la risposta della comunità sono stati esempi luminosi di solidarietà e umanità. Fedriga ha concluso il suo messaggio con un riconoscimento alla dedizione di tutti i coinvolti, enfatizzando come il loro coraggio sia un modello per tutti.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità