Meteo Udine 25 novembre: piogge al mattino
Udine: martedì con piogge deboli al mattino e miglioramento dal pomeriggio. Da mercoledì progressiva stabilità fino a un venerdì sereno.
La giornata di martedì 25 novembre 2025 a Udine sarà dominata da un avvio instabile, con cieli molto nuvolosi e deboli precipitazioni, effetti residui della circolazione depressionaria ancora attiva sul Nordest. Tuttavia, già dal pomeriggio la situazione tenderà a migliorare gradualmente, fino a lasciare spazio a ampie schiarite entro la sera.
Mattino: molte nubi e deboli piogge
Il mattino presenterà cieli coperti e piogge deboli, con accumulo previsto di 9 mm. Le temperature oscilleranno tra i 7°C e i 10°C, mentre i venti spireranno moderati da Sud-Sudest, mantenendo l’aria umida e grigia.
Pomeriggio: nubi in attenuazione e prime schiarite
Nel pomeriggio si assisterà a un progressivo assorbimento delle precipitazioni, con possibilità di formazioni nebbiose nelle aree più umide. I venti ruoteranno da Sudest, restando moderati. Le nubi inizieranno ad aprirsi verso fine giornata.
Sera: schiarite anche ampie
La serata porterà finalmente schiarite, con cielo parzialmente nuvoloso e aria più asciutta. Nessuna allerta meteo segnalata per la giornata.
Tendenza meteo Udine
- Mercoledì 26 novembre: giornata variabile, con nubi irregolari.
- Giovedì 27 novembre: cielo parzialmente nuvoloso con brevi schiarite.
- Venerdì 28 novembre: prevalenza di tempo stabile e sereno.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

You must be logged in to post a comment Login