Seguici su

Economia & Lavoro

Ferri Auto diventa concessionario esclusivo di Kia in Fvg 

Dopo Udine, Trieste e Gorizia, il gruppo ha aggiunto, da ottobre, anche Pordenone

Avatar

Pubblicato

il

FVG – Il concessionario multi-brand Ferri Auto Spa è diventato mandatario esclusivo in Friuli Venezia Giulia per la vendita di veicoli a marchio Kia. Dopo Udine, Trieste e Gorizia, dal mese di ottobre 2023 il gruppo guidato da Giorgio e Simone Sina si è allargato anche a Pordenone. La società friulana, per quanto riguarda il marchio Kia nel pordenonese, avrà sede in viale Venezia 73, negli spazi di Sina Auto.

Un passo importante per Ferri Auto Spa, che conferma la voglia di crescere del gruppo, presente tra Friuli Venezia Giulia e Veneto con sei sedi operative, attraverso le quali è concessionaria ufficiale per i brand Kia, Hyundai, Maserati, Volvo, Subaru, Dr Automobiles, Evo, Fantic e Xev.

Una realtà solida quella del gruppo Ferri Auto, che negli ultimi trent’anni, grazie a capacità, visione e determinazione, ha saputo imporsi sul mercato automobilistico del Nordest, diventando un punto di riferimento per migliaia di automobilisti. Un brand di successo che rafforza il suo legame con il marchio Kia, capace di inanellare numeri record in termini di vendite, con incrementi a doppia cifra sul mercato globale nei primi mesi del 2023. Un marchio particolarmente apprezzato anche dagli automobilisti del Friuli Venezia Giulia, che per poter acquistare una vettura Kia potranno rivolgersi a uno dei concessionari di Ferri Auto Spa presenti sul territorio regionale.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità